Il segreto della guarigione quantica

Quella di Frank Kislow, l’autore de Il segreto della guarigione quantica è davvero una promessa coraggiosa:

“Ti basta essere consapevole di un problema per risolverlo”.

«Certo», dirai «mi accorgo che c’è un problema e compio i passi necessari per risolverlo. Cosa c’è di strano?».

Beh, innanzitutto se la pensi così complimenti. Sei già decisamente avanti rispetto alla media. Il grado di lontananza dal nostro vero potere personale è tale che moltissime persone sono tuttora convinte di poter incidere poco o niente sulla propria vita. E questo è decisamente un punto di partenza molto limitante.

Ad ogni modo, la promessa di Kislow è molto più coraggiosa: è sufficiente essere consapevoli di un problema perché esso cominci a risolversi da solo, senza alcun ulteriore sforzo da parte tua.

Hai capito bene. Per quanto strano possa sembrare, il Segreto della Guarigione Quantica parte proprio da qui: tu puoi diventare consapevole di un ginocchio artritico, di una indigestione, un mal di testa, una paura, uno scoppio d’ira, una relazione in crisi o la perdita di un lavoro, e la consapevolezza, con le sue doti organizzatrici, mette tutto a posto; tutto quello che devi fare è essere consapevole nel modo giusto.

Frank Kislow e “Il Segreto della Guarigione Quantica”

Frank Kinslow è un medico che abita in Florida; il suo studio è nella città di Sarasota ed è professore presso l’Università di Everglades nel corso di laurea in Medicina Alternativa. Ha pubblicato diversi articoli sulla guarigione e la salute, da anni è ospite in tv e radio oltre a tenere corsi e conferenze.

Per oltre trentacinque anni si è dedicato ad insegnare ai suoi pazienti e alle persone quanto sia semplice trovare la pace interiore e la prosperità.

E’ conosciuto in tutto il mondo per aver ideato una tecnica di guarigione rivoluzionaria che si basa sulla pura consapevolezza: il metodo Quantum Entrainment, ovvero, la Guarigione Quantica.

Se in vita vuoi limitarti a giocare, buon divertimento. Ma se aspiri al massimo potere e all’ordine perfetto, devi entrare in contatto con la fonte di tutto il sapere, la consapevolezza pura. Vi sono migliaia di modalità curative che attingono ai vari livelli della vita.

Il bodywork e la chiropratica sono efficaci al livello fisico grossolano. Le erbe e le medicine operano al livello molecolare. L’agopuntura e la guarigione energetica usano le onde di energia sottile. Nessuna di queste forme di guarigione è concepita per attingere direttamente alla fonte della creazione. La Guarigione Quantica, sì“, scrive Kinslow.

Il Segreto della Guarigione Quantica e la consapevolezza pura.

Il motivo per cui il QE® è allo stesso tempo tanto semplice ed efficace è perché attinge all’ordine infinito e guaritore della consapevolezza pura.

Molto è stato scritto sulla consapevolezza pura.
Per lo più, chi ne ha scritto ci dice che è molto difficile da raggiungere e che occorrono anni di studio e di pratica per impadronirsene.
Kinslow sostiene che la consapevolezza pura è impossibile da raggiungere e che non la padroneggerai mai, perché già la possiedi.

Non puoi cercare qualcosa che hai già.
Non è difficile, ma impossibile.

Esistono vari modi per eseguire la “Tecnica della consapevolezza pura”.
Il modo più efficace è farti guidare passo passo, scaricandola gratuitamente (in lingua inglese) in formato audio MP3 dal sito web www.KinslowSystem.com. In alternativa puoi leggere al registratore il testo che trovi di seguito e ascoltarlo quando sei pronto per l’esperienza.

Il Segreto della Guarigione Quantica secondo me

Come tanti degli strumenti, studi e metodi che ci sono oggi in giro, dal mio punto di vista non è risolutivo come promette. C’è sempre una grande componente di marketing nelle “promesse coraggiose”: in quanto tali sono fatte per attirare e vendere. Ma è anche vero che, se l’autore è dotato di buone intenzioni, oltre le “promesse coraggiose” c’è comunque un fondo di verità e spunti utili di riflessione o di azione.

Nel caso del libro di Kinslow, il Segreto della Guarigione Quantica finisce per ricondursi di fatto ad un esercizio di Mindfulness o di Meditazione consapevole come si chiamava una volta prima che gli scienziati si inventassero un neologismo per dire, sostanzialmente la stessa cosa.

L’esercizio proposto nel Segreto della Guarigione Quantica dunque è un buon metodo per esplorare il nostro illimitato potenziale di consapevolezza e per questo ho deciso di scrivere questo articolo. C’è uno strumento concreto e operativo con cui puoi cimentarti e questo è fondamentale. Perchè la conoscenza è fantastica, ma senza azione è inutile!

Ecco dunque l’esercizio che ti suggerisco di sperimentare. Con tutta la tecnologia che abbiamo registrarti questo breve testo con voce suadente sarà facilissimo. Buon lavoro!

Tecnica della consapevolezza pura (tratto da Il segreto della Guarigione Quantica)

 

%d bloggers like this: