Il vero potere dell’essere umano

Quello che crediamo su di noi e sulle nostre possibilità è fortemente condizionato da quello che vediamo nella nostra realtà. E di certo, vedere una signora di 86 anni che volteggia sulle parallele non è una cosa ordinaria.

Però, come questo video mostra in modo strabiliante, è assolutamente possibile rimanere in forma, attivi ed elastici fino ad 86 anni e oltre.

Un modo alternativo di vedere la realtà può condensare un’esistenza totalmente diversa da quella a cui siamo abituati ordinariamente a pensare.

Il Potere di ciò che sei è dentro di Te. Vivere una vita grandiosa o una Vita miserabile sono in realtà i due lati di una stessa medaglia. Sta a te scegliere quale guardare.

C’è un’Energia infinita dentro ognuno di noi. Siamo molto più di quello che ci è stato detto di essere.

Quando sei connesso con la tua Energia più profonda, i miracoli avvengono con facilità. L’Essere vibrante di Luce ed Energia immateriale che sei, è in grado di liberarti in un solo istante dal fardello di tutte le tue paure e convinzioni limitanti. Vivere in questo modo è, in verità, il fine ultimo e completo, in grado di dare senso alla vita.

Quante cose hai fatto in quest’ultima settimana che ti hanno aiutato a vedere o immaginare una realtà diversa da quella in cui sei, soprattutto se non ti soddisfa? 

Scarica il report dal box qui a lato. E’ gratuito e darà una scrollata alla tua voglia di rimetterti in gioco, alla conquista di una Vita con la maiuscola, piena di tutto il meglio che meriti!

 

%d bloggers like this: