#MondoSenzaCrisi

Come vivresti se avessi la certezza di
ottenere tutto ciò di cui hai bisogno?

Immagina… ti alzi una mattina, una mattina come tante altre. Assonnato vai in cucina, ti prepari un caffè, lo bevi ancora intontito dal sonno, ti pulisci le labbra con il tovagliolo, butti uno sguardo attorno a te per cercare di mettere insieme i pezzi e ti accorgi che qualcosa è cambiato.

couple_dancing_kitchen1C’è più luce, c’è un’energia diversa nella stanza, c’è un’energia diversa dentro di te. 

Quasi quasi ti senti le farfalle nella pancia, un buonumore sottile che aumenta sempre di più sfociando in entusiasmo e senza che neanche tu sappia come ti ritrovi a ballare sfrenato nella stanza sotto gli occhi stupiti e divertiti dei tuoi cari. 

Ti chiedono cosa ti succede ma tu non lo sai e gli rispondi solamente “Non lo so! Niente è cambiato eppure tutto all’improvviso è cambiato e ora sto da Dio!

Continui a cantare, ti vesti, cominci la tua solita giornata lavorativa ma ogni persona che incontri ti viene voglia di abbracciarla e salutarla con un sorriso meraviglioso. Tutto quello che vedi attorno a te oggi ha una luce incredibile, molto più intensa di quanto tu abbia mai visto in tutta la tua vita. 

Dentro di te il sangue sembra frizzante come bollicine di champagne, hai voglia di ridere, di correre, di saltare come un bambino, sei pieno di energia e di voglia di fare. 

Cominci a lavorare e le idee fluiscono senza nessuna fatica, i problemi di ieri oggi ti sembrano dei divertenti rompicapi da risolvere e sei perfettamente sereno perchè sai, nel profondo del tuo cuore, che riuscirai a risolverli, è solo questione di tempo. Anzi! Ti divertirai e alla fine ti sentirai meravigliosamente realizzato per aver usato le tue abilità e la tua creatività per risolverli. 

Le persone attorno a te ti guardano prima un pò perplesse ma poi, il tuo entusiasmo è talmente incontenibile che diventa contagioso e l’atmosfera attorno a te diventa di festa. 

Tutti lavorano con intensità e passione, trainati dalla tua contagiosa passione ed entusiasmo. 

La giornata vola veloce, senza fatica, senza abbiocchi nè caffè nè pause sigarette nè lamentele nè proteste da parte di nessuno. Il mondo attorno a te sembra diventato una perfetta orchestra sinfonica di cui tu sei il geniale e meraviglioso Direttore!

Rientri a casa e il contagio continua 🙂 La tua famiglia ti vede ancora entusiasta e fresco come al mattino, tu sei pieno di voglia di condividere con loro la meravigliosa giornata trascorsa, di dare loro tutto il tuo amore e tutta la tua voglia di stare insieme. Loro se ne nutrono e tu ti senti ogni momento più vicino al Paradiso. 

Vai a letto e dormi sereno, il tuo corpo riposa e la tua anima è beata. 

Il mattino dopo ti rialzi e… un pensiero ti balena nella testa… “Oddio, e se fosse stato tutto solo un sogno?”

Ripensi a come tutto è iniziato, ancora non sai se è un sogno o realtà ma sai una sola cosa: TU, d’ora in avanti vuoi vivere solo così. Per meno, non ti alzi neanche dal letto!

preparazione_espressoAllora in punta di piedi scendi, vai in cucina, e con religiosa attenzione cerchi di rifare esattamente tutti i passi che hai fatto ieri preparandoti il Caffè. 

1. Aprire l’anta della dispensa con la punta del dito medio sinistro
2. prendere la caffettiera facendo un semicerchio antiorario verso il lavandino
3. riempire la caffettiera di acqua rigorosamente alcalina
4. versare la polvere di caffè pregando che il numero di chicchi sia esattamente uguale a quello di ieri
5. aprire il gas allo stesso identico volume di ieri
6. tenere le dita incrociate per scaramanzia
7. versare il caffè
8. bere il caffè
9. tenere le dita incrociate per scaramanzia e vedere se succede di nuovo …

…. SI ha funzionato! la meravigliosa rumba di ieri ha inizio di nuovo, YEAH!!!!!

Lo vorresti anche tu un caffè così vero??

(No non è una pubblicità di qualche caffè, tranquilli 🙂 )

Però volevo una metafora semplice e che ti si imprimesse velocemente nel cervello per spiegarti in modo efficace e indelebile il risultato della mia scoperta, in modo che tu capisca quanto semplice può essere ritornare a vivere in un Mondo dove la Crisi è solo un brutto ricordo. 

Vivere Felici ANCHE in tempi di CRISI è POSSIBILE

Se adesso non ti sembra possibile ti capisco, a me c’è voluto un esaurimento nervoso per arrivare a mettere insieme i pezzi. Però sono stata graziata. Non solo ho rimesso insieme i pezzi ma l’Universo ha ascoltato la mia preghiera di farmi capire come diavolo si fa, nel mondo di oggi, con le sfide di oggi, il poco tempo di oggi, la crisi di oggi, a ritornare a vivere e lavorare con fiducia e serenità. 

Il punto è che io non mi accontentavo di parole, suggerimenti, indicazioni. Quelli già ci sono ma, dati alla mano, funzionano solo per pochi. 

Io volevo una cosa SEMPLICE, REPLICABILE, un sistema dalla A alla Z, un Bignami potente che permettesse a chiunque di smettere di vivere soggiogato dall’ansia di sopravvivenza, dalla paura di non arrivare a fine mese o di veder chiudere la propria azienda. 

Ci sono tante voci là fuori che danno spunti su come riuscire a cambiare per vivere meglio. Ma invariabilmente le indicazioni che trovi sono parziali e, a meno che tu non abbia 5 o 10 anni da dedicare a studiare e applicare tutto quello che c’è da sapere, è impossibile che tu possa riuscire ad innescare il cambiamento di cui hai bisogno! 

DVD MCUM

Per questo, dopo lungo lavoro ho trascritto e codificato in un Unico Sistema tutto quello che ti serve sapere e mettere dentro il pentolone della tua vita in modo tale da innescare la reazione chimica che ti permette di passare da bruco a farfalla. 

Il Sistema si compone di due parti: 

1. Le 12 Leggi Universali per Superare le Crisi – di ogni tipo –
2. Il Manuale d’Uso e Manutenzione per ogni tipo di Crisi

Il Sistema è in fase di aggiornamento.  

Nell’attesa, ho aperto una ridente e accogliente “Palestra” nella pagina Facebook (QUI) dove potrai cominciare a scaldarti i muscoli per saltare poi come un grillo reale diritto dentro il MondoSenzaCrisi  😎


Quindi, per assicurarti di ricevere tutte le notifiche, il materiale gratuito, gli allenamenti e i dettagli sull’uscita del programma, iscriviti gratuitamente alla newsletter cliccando sul box qui a lato. E’ gratis e ti puoi cancellare quando ti pare. 

Bene, per ora è tutto. Aspetto di incontrare anche te, quanto prima, nel Mondo Dove la Crisi Non C’è.

Erica