Cicogna Carogna

Hai idea di quanto possa essere frustrante cercare inutilmente un figlio per 10 anni?

Io purtroppo sì!

Questa è la storia dell’avventura più sconvolgente, commuovente, innervosente e a tratti divertente che una donna possa vivere.

E’ una storia vera, una storia fatta di emozioni, lacrime e sorrisi in carne ed ossa – i miei!-  una storia durata 10 anni e che ha cambiato radicalmente ogni fibra del mio essere e della mia vita.

CC coppia

Cicogna Carogna. Storia di un Bimbo che non Arriva” giaceva nascosto nel cassetto da quasi dieci anni ormai, in un’unica copia cartacea sopravvissuta incredibilmente ai vari traslochi e, soprattutto ad un paio di grandi rivoluzioni.

In tutto questo tempo più di una volta mi è capitato di riprenderlo per le mani, leggerlo, ridere, piangere e rimetterlo via, ma nulla più di questo.

Nel frattempo le avventure continuavano, gli scenari, le sfide, gli orizzonti cambiavano e così, passo dopo passo ho vissuto sulla mia pelle tutte le pagine di quello che avrebbe potuto chiamarsi tranquillamente “Cicogna Carogna 2″: tutte le possibili evoluzioni che ho fatto mentre cercavo di trovare un equilibrio fra lavoro, crisi e desiderio di maternità… 

Il giorno in cui un editore dirà di sì, questo libro vedrà finalmente la luce.

Spero che succeda presto!

Erica

PS: Signor Editore, se legge questa pagina, mi scriva pure a [email protected]