Guerriero per Scelta

GPS header

 

 Un percorso semplice e alla portata di tutti per aumentare il tuo Potere e combattere la paura

 

Ognuno di noi nasce Principe. Semplicemente Perfetto.

Poi succede la Vita, con le sue contraddizioni, le sue fatiche, gli ostacoli, le ingiustizie, gli errori, i fallimenti, le crisi. E tu ti ritrovi all’angolo sempre più spesso.

Questo corso è per chi, davanti alle sfide, davanti agli ostacoli, davanti alla vita, sceglie di non soccombere e diventare invece Guerriero Per Scelta.

Non è una scelta scontata. E’ più facile continuare a lamentarsi, continuare a prendere colpi dalla vita cercando la magra consolazione della pietà dei compagni di viaggio.

Prendere in mano le redini della propria vita, diventare un Guerriero Per Scelta richiede coraggio, forza e determinazione. Ma è l’unica via che ti permette di uscire dalle sabbie mobili della vita di oggi e prendere il volo verso una vita senza limiti.

Vivere una vita grandiosa o una vita miserabile sono in realtà i due lati di una stessa medaglia. Sta a te scegliere quale guardare. Con ogni probabilità, se sei cresciuto come la maggioranza, questa cosa non te l’ha mai detta nessuno e come questa, nemmeno tante altre.

Il mio obiettivo in questo corso è portarti a conoscenza di queste fondamentali informazioni in modo che tu possa decidere quale lato della medaglia vuoi guardare da qui in avanti: se il lato pieno di paure, ansie e dolore che fino a qui sei stato convinto a credere fosse l’unico oppure il lato meraviglioso, pieno di benessere e opportunità che sta dall’altra parte del velo di ignoranza in cui troppi ancora rischiano di rimanere vittime.

Viviamo in un’epoca molto particolare, un’epoca veloce, di continui cambiamenti e sconvolgimenti. Le antiche certezze non ci sono più ma noi continuiamo a muoverci e a comportarci con insegnamenti vecchi, obsoleti e privi di efficacia in queste nuove condizioni.

La felicità è come una farfalla: se l’insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.

Abbiamo tutti bisogno di tornare a sperare, di tornare a sorridere, ad avere fiducia nel domani, a credere che vale la pena vivere, che c’è un senso in ciò che facciamo, che non siamo semplicemente vittime di un universo dispettoso e crudele.

Ma finchè continueremo a cercare risposte e soluzioni al di fuori di noi saremo destinati a fallire, non potremo mai riuscire a raggiungere la felicità che tanto desideriamo e ci troveremo alla fine del nostro tempo a disposizione con le ossa rotte e milioni di rimpianti.

Abbiamo bisogno invece di forza, di coraggio, di determinazione, per sovvertire le regole della confusione che ci circonda e conquistare il nostro spazio di realizzazione, di benessere, di sicurezza per noi e per le nostre famiglie.

E tutto questo si ottiene in un modo solo.

Un modo semplice tutto sommato e persino poco costoso. Un modo alla portata di tutti, oggi.

Una volta, fino a qualche anno fa era molto più complicata la faccenda, ma oggi la situazione grazie al web e alla globalizzazione è drasticamente cambiata. Sono diventate accessibili informazioni che una volta erano riservate solo alle elite, informazioni che le persone come te e me non aveva alcuna possibilità di raggiungere pressochè mai.

Oggi tutto questo è cambiato. Abbiamo il mondo a portata di mouse e per chiunque abbia buona volontà, determinazione e una eccellente conoscenza dell’inglese, le risposte accessibili sono pressochè infinite.

E’ esattamente così, tramite il web, mentre cercavo sempre più affannosamente risposte per uscire dalle mie personali crisi che, passo dopo passo sono riuscita a mettere insieme i pezzi di un antico e affascinante puzzle. Un sapere che affonda le sue radici nell’antico Egitto, le vede riaffiorare nell’antica India, quindi sparire e riaffiorare quasi miracolosamente dopo duemila anni fra le scartoffie di visionari neuroscienziati oltre oceano.

Mi ci è voluto un esaurimento nervoso per mettere assieme tutti questi pezzi. Ho rischiato di rompermi definitivamente sotto il peso di questa strana vita che tutti i miei titoli, la mia laurea in ingegneria, i miei diplomi e i mille corsi fatti non erano stati in grado di sostenere.

Fino a quando, ad un passo dal crollo definitivo ho finalmente capito che quel semplice, quasi insignificante allenamento che periodicamente capivo di dover fare e periodicamente ignoravo di fare, era l’insostituibile attivatore di tutto il resto.

SENZA QUESTO, TUTTO IL RESTO E’ INUTILE

Puoi sapere di astrofisica, di ingegneria spazio-edil-elettronico-nucleare, puoi saper gestire il tempo, conoscere come definire un obiettivo o parlare fluentemente tre lingue, ma sarà tutto inutile se non ti prendi il tempo di scardinare la porta di accesso al tuo pieno potenziale.

Ecco quindi cosa trovi in questo corso. Il corso è composto di due parti:

video corso screenPRIMA PARTE

Una registrazione VIDEO, a cui accedi comodamente dal tuo pc o smartphone, della durata di due ore in cui prepariamo il terreno. L’accesso al tuo potenziale è sommerso da rovi e sterpaglie di ogni tipo: sono tutte quelle convinzioni sbagliate che hai in merito al come devi fare per avere risultati. Sono l’effetto di anni di educazione “vecchio stile” assolutamente inutili quando non dannosi.

In questi video facciamo pulizia, rimuoviamo i vecchi paradigmi inutili e impariamo le 12 leggi fondamentali e universali per superare la Crisi di questo momento e, più in generale le crisi che nella vita siamo destinati ad incontrare.

 

pagina libro 2SECONDA PARTE

Un libro elettronico che puoi scaricare direttamente sul tuo pc e leggere in qualsiasi momento in cui passo dopo passo ti guido lungo un percorso unico di riscoperta, fino ad arrivare alla spiegazione di quello che ho chiamato l’allenamento fondamentale del Guerriero Per Scelta. E’ quell’allenamento fondamentale che, per anni ho mancato di fare con sufficiente continuità, commettendo un errore che ho pagato caro.

SAPEVO tantissime cose utili ma MANCAVO DI APPLICARE l’unica cosa fondamentale: l’allenamento che ti descrivo in questo libro.

 

€97  € 37 

acquista ora

Affrettati, l’offerta di oggi è limitata