Grazie! 

La tua richiesta è stata registrata correttamente. 

Riceverai entro 1 ora una mail con le informazioni che hai richiesto per il Percorso RoboTEEN®. Nel frattempo, se lo desideri, puoi approfondire chi sono e come tutto è questo è nato! 

Grazie!

La tua richiesta è stata registrata correttamente. 

Riceverai entro 1 ora una mail con le informazioni che hai richiesto per il Percorso RoboTEEN®. Nel frattempo, se lo desideri, puoi approfondire chi sono e come tutto è questo è nato! 

SCOPRI IL PERCORSO DI FORMAZIONE PER

Aspiranti Lavorartista®

Un percorso… al contrario

Per anni ho fatto coaching individualmente e mi accorgevo di quanto spesso il vero motivo alla base di qualunque forma di insoddisfazione lavorativa (compreso il NON avere un lavoro) dipendeva dalla mancanza di una serie di informazioni base. Continuare a ripeterle a tutti individualmente era poco efficace. Così è nato il libro. Quindi, per fare coaching è necessario prima aver seguito il resto del percorso:

Il libro-corso

Un Lavoro che vale è la foto di tutto quello che devi sapere e fare per avere successo oggi nel mondo del lavoro. Non ti serve altro. Molti sono riusciti a trasformare la loro vita anche solo con il libro. Ad altri è servito un affiancamento e una guida maggiore. E così è nato il videocorso. Ti sconsiglio vivamente di contattarmi per un coaching se prima non hai studiato il libro e il videocorso.

Il Videocorso

Al videocorso ci puoi arrivare solo dopo aver letto Un Lavoro Che Vale. Voglio storie di successo, non “compratori seriali” di prodotti di formazione che mai leggeranno. Comincia dal libro e quando sei pronto, sarò felice di guidarti allo step successivo.

Corsi in aula ed eventi

Per scoprire quali sono i prossimi eventi e corsi in programma nella tua città, assicurati di essere parte della mia newsletter. Oltre ai contenuti ulteriori che riceverai, avrai anche la possibilità di accedere a new, promozioni speciali e anteprima sul calendario eventi.
(Al momento la mia vita personale non mi permette di organizzarne molti. Probabilmente riuscirò a farne uno solo a fine 2019, se convinco figli, marito e cane a lasciarmi libera quanto basta per mettere insieme tutto quello che un evento dal vivo richiede…!)

Leggere non ti basta mai?

Preferisci guardare VIDEO?

VEDIAMOCI SOCIAL

Un TE Virtuale…

Se mi seguirai nella formazione da Aspirante Lavorartista, capirai come anche tu puoi trarre immensi benefici dal creare un tuo “alter ego” professionale. Una versione online di te che parla, di te, al mondo anche quando sei a dormire o a spasso con i tuoi figli. Non è stato facile capire come mettere insieme i pezzi, ma sicuramente ne vale la pena!

Pronta/o per iniziare il tuo percorso di coaching?

ATTENZIONE: Ti ricordo che è possibile prenotare una sessione di coaching solo per chi ha già seguito l’intero percorso. Se hai già quindi studiato sia il libro sia il videocorso, compila il form e rispondi in maniera più completa e dettagliata possibile!